Retroscena Ancelotti-Perez: lite nell’intervallo di Real-Valencia

Ancelotti e Perez (getty images)
Ancelotti e Perez (getty images)

Emergono dei retroscena curiosi sulla rottura fra Carlo Ancelotti e il Real Madrid. Stando sa quanto riportato da As, la rottura tra il tecnico e il presidente del club spagnolo Florentino Perez, ci sarebbe stata durante l’intervallo di Real-Valencia, finita poi 2-2, gara alla vigilia della semifinale di Champions League giocata con la Juventus.

 

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, il presidente Perez sarebbe infatti sceso negli spogliatoi del Bernabeu alla fine dei primi 45 minuti, quando i madridisti erano sotto di due reti, per rimproverare il tecnico e le sue scelte tattiche sbagliate. Non sarebbero invece stati criticati i giocatori, che hanno però assistito alla scena meravigliandosi del comportamento del presidente. I giocatori del Real sono infatti molto legati ad Ancelotti, come hanno confermato nelle ultime settimane le parole di leader quali Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos.

 

Tutto questo potrebbe essere però la fortuna del Milan che, dopo due stagioni disastrose nelle quali la squadra non è nemmeno riuscita a centrare l’obiettivo minimo dell’Europa League, vuole ripartire affidandosi ad un allenatore di grande blasone e grande esperienza, e Ancelotti, che l’ambiente rossonero lo conosce più che bene, potrebbe essere davvero l’uomo giusto per farlo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy