Milan, Pazzini: “Per il futuro attendo comunicazioni da Galliani”

Giampaolo Pazzini (Getty Images)
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Giampaolo Pazzini ha vissuto una stagione molto difficile a causa delle tante esclusioni e di prestazioni non all’altezza, ma nel finale di campionato si è ripreso segnando alcuni gol e aumentando le proprie possibilità di rimanere al Milan dopo la sua scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2015. Proprio sul suo futuro ai microfoni del canale tematico Milan Channel si è così espresso: “Siamo in tanti, chi tra prestiti e scadenze, attendiamo le indicazioni dell’amministratore delegato Galliani – si legge sul sito ufficiale acmilan.com -. Siamo sereni. Ora dedico il tempo alla mia famiglia, per ricaricare le pile per partire alla grande la prossima stagione”.

 

Il centravanti rossonero per quanto riguarda sé stesso e la squadra ha inoltre dichiarato: “I gol nel Milan hanno altro valore e spessore. Sono contento che abbiamo finito bene la stagione. I rigori bisogna segnarli e dagli undici metri non è sempre semplice. Io penso che l’attaccante è un ruolo importante e che ognuno ha le sue caratteristiche. Forse io sono un po’ più riferimento, alcune volte è una cosa positiva. Io cerco di aiutare la squadra, per poi arrivare al gol”.

 

Infine Pazzini ha elogiato il compagno Giacomo Bonaventura, uno dei più positivi di questa annata fallimentare da parte del Milan: “E’ stato accolto benissimo a Bergamo e gli faccio i complimenti per la stagione. Per il futuro sarà un giocatore importante. Ha grande personalità e tranquillità. Sono doti che hanno in pochi queste”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy