Milan, Zapata rivela: “I giocatori hanno avuto problemi con Inzaghi”

Cristian Zapata (Getty Images)
Cristian Zapata (Getty Images)

La stagione 2014/2015 si è conclusa e per Cristian Zapata non è certamente stata esaltante. Il difensore colombiano del Milan ad inizio campionato aveva collezionato alcune presenze esibendo prestazioni molto negative, poi è arrivato l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per mesi e al ritorno Filippo Inzaghi non gli ha dato spazio preferendo puntare su altri centrali nella retroguardia.

 

Proprio dell’allenatore parla l’ex Udinese e Villarreal nell’analizzare la sua annata ai microfoni del quotidiano AS: “E’ stata molto difficile, ma per fortuna è difficile e ora penso alla Nazionale (c’è la Coppa America, ndr). E’ stata una stagione difficile perché i giocatori avevano problemi con Inzaghi e ciò si è poi riflesso in campo alla fine. Perché non giocavo? Non lo so. Dopo l’infortunio l’allenatore ha cambiato idea, ci sono stati dei problemi con lui soprattutto“. Accuse importanti le sue all’indirizzo di Pippo, reo di avere rapporti difficili con la squadra.

 

Zapata infine ha parlato del possibile di Carlo Ancelotti al Milan e del proprio futuro: “Niente è ancora noto, ma tutti sanno che è un grande allenatore. Io ho un altro anno di contratto, vediamo cosa succederà. Adesso penso alla Copa America“.

 

Matteo Bellan – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy