Comunicato ufficiale: addio Milan, Ancelotti dice ‘NO’

Carlo Ancelotti (Getty Images)
Carlo Ancelotti (Getty Images)

Dopo tanti giorni di attesa, è arrivata la risposta di Carlo Ancelotti: il ritorno al Milan è da escludere. Il tecnico ex Real ha deciso che non tornerà a Milanello. La notizia è arrivata dal sito ufficiale rossonero il quale ha scritto: “Carlo Ancelotti ha comunicato al Milan che non potrà essere lui l’allenatore della Prima squadra rossonera nella prossima stagione agonistica”.

Qualche minuto fa lo stesso Ancelotti su twitter ha scritto: “Ringrazio il Milan per l’interesse. Difficile dire no ad un club al quale voglio tanto bene, ma devo riposare. Auguro loro il meglio”

 

A nulla è servita la missione madrilena di Adriano Galliani che aveva riferito che le possibilità di un ritorno di Carletto erano al 50%. Anche Silvio Berlusconi si era esposto in maniera piuttosto importante: il presidente rossonero si era detto più volte sicuro che Ancelotti sarebbe ritornato a sedere sulla panchina rossonera. Già da tempo si discute delle alternative ad Ancelotti: da Sinisa Mihajlovic a Vincenzo Montella, passando per Cristian Brocchi, Maurizio Sarri Roberto Donadoni. Questi sono i quattro papabili, ognuno con un progetto tecnico certamente diverso. Da non sottovalutare infine una possibile quanto clamorosa riconferma di Filippo Inzaghi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy