Milan, che idea: Dani Alves può arrivare a parametro zero

Dani Alves (getty images)
Dani Alves (getty images)

Il Milan pensa ad un super-colpo per la difesa, tra l’altro anche a costo zero. Come rivelato in tarda serata da Gianluca Di Marzio sul proprio sito web, il club rossonero si sarebbe mosso nelle ultime ore per Dani Alves, il forte terzino brasiliano di 31 anni che quasi certamente lascerà il Barcellona dopo la finalissima di Champions League che si disputerà il 6 giugno contro la Juventus.

 

Il laterale ha il contratto in scadenza e appare ormai quasi impossibile che si tratti per il rinnovo in extremis. Su di lui si era mosso il Paris St-Germain, ma dalla capitale francese sono giunte le smentite su una chiusura dell’accordo tra Alves ed il club. Ecco che il Milan può dunque inserirsi, anche se spaventano le cifre dell’ingaggio percepito attualmente dal terzino, vicino ai 7 milioni di euro a stagione.

 

Di Marzio ha rivelato che il colpo a parametro zero sarebbe potuto diventare più agevole qualora il Milan avesse approfondito i contatti con Bee Taechaubol e con l’advisor Doyen Sports, il quale avrebbe mediato in maniera più convincente con gli agenti di Dani Alves e magari contribuito anche al pagamento dello stipendio. Ma i rossoneri ci proveranno ugualmente per rinforzare con un colpo a sorpresa il reparto difensivo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy