Milan, è Bacca il colpo per l’attacco. L’agente: “Può lasciare Siviglia”

Carlos Bacca (getty images)
Carlos Bacca (getty images)

Il Milan sogna Zlatan Ibrahimovic o Radamel Falcao, profili al momento irragiungibili, per rinforzare con un colpo ad effetto l’attacco e donare al possibile futuro tecnico Carlo Ancelotti un uomo di qualità assoluta da cui ripartire. Ma secondo l’edizione di Tuttosport le recenti attenzioni del club rossonero si sarebbero spostate verso Carlos Bacca, centravanti colombiano del Siviglia, vero e proprio match-winner dell’ultima finale di Europa League.

 

L’operazione sarebbe tutt’altro che a basso budget, visto che gli andalusi non intendono privarsi del proprio bomber per meno di 30 milioni, cifra che comunque il Milan avrebbe speso qualora avesse bruciato la concorrenza della Juventus per Paulo Dybala. Inoltre Bacca è uno dei punti forti della scuderia Doyen Sports, visto che una percentuale del suo cartellino è di proprietà del fondo di investimenti nuovo advisor del Milan sul mercato.

 

E ieri, interpellato da MilanNews, il suo agente Sergio Barila ha svelato: “Milan su Bacca? Dobbiamo parlarne con il Siviglia e per rispetto alla società dovremo decidere insieme il da farsi. Non è escluso che il suo futuro sia altrove, in estate potrebbe anche partire se arrivasse un’offerta importante“. Un’apertura che fa sognare dunque il Milan, pronto a strappare alla concorrenza di club come Manchester United o Roma uno degli attaccanti più in voga del momento.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy