Sky Sport 24 – Milan, futuro tra Montella e Mihajlovic: le ultime

Vincenzo Montella (Getty Images)
Vincenzo Montella (Getty Images)

Dopo diversi giorni di attesa, Carlo Ancelotti ha rifiutato il ritorno al Milan. La dirigenza rossonera adesso dovrà correre ai ripari per trovare il nuovo allenatore. Pippo Inzaghi non è stato ancora esonerato, ma la notizia potrebbe arrivare da un momento all’altro. Intervenuto a Sky Sport 24, l’esperto di mercato Mario Giunta ha parlato proprio della situazione relativa alla panchina rossonera: “Puntare su un allenatore come Christian Brocchi, è rischioso. Al Milan serve un allenatore d’esperienza che sappia dare una sferzata allo spogliatoio. Sia Vincenzo Montella che Sinisa Mihajlovic sono due profili giusti. Al momento però confermiamo che in pole c’è il serbo. Montella domani dovrebbe incontrare ancora i Della Valle, ma il corteggiamento del Milan potrebbe intensificarsi nelle prossime ore. Questo incontro servirà sicuramente a chiarire la situazione relativa a questi 5 milioni di euro di clausola”. 

 

Tanti i nomi che si sono susseguiti in questi mesi. In lista ci sono anche Maurizio Sarri e Unai Emery. Il tecnico dell’Empoli potrebbe fare un clamoroso salto visti i grandi risultati ottenuti con il club toscano, ma Giunta riferisce: “Sarri  in questo momento ha perso quotazioni come allenatore del Milan, inoltre ci sono voci su un trasferimento al Cagliari”.

Invece sull’attuale tecnico del Siviglia: “Attenzione però anche a Unai Emery. Il Napoli è sicuramente vicinissimo al tecnico, ma chissà che non possa valutare un’eventuale offerta dei rossoneri. Nei prossimi giorni il Siviglia chiederà al tecnico un confronto visto che c’è già stato un contatto con il Napoli”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy