Blatter si dimette, Gattuso: “Ben gli sta”. Figo: “Ora si cambia”

Joseph Blatter (Getty Images)
Joseph Blatter (Getty Images)

Le indagini della FBI, gli arresti, la rielezione di Joseph Blatter e le sue dimissioni (ma solo a partire dall’anno prossimo). La Fifa non ha vissuto giorni particolarmente tranquilli. Michel Platini, numero uno della Uefa, ha però apprezzato la decisione del capo della Fifa di rassegnare le proprie decisioni. Come riportato dall’Ansa, infatti, l’ex numero 10 della Juventus ha dichiarato che “si tratta di una decisione coraggiosa. Una decisione difficile che va nella giusta direzione”.

 

La stessa agenzia di stampa ha riportato anche le dichiarazioni di Ivan Gattuso, molto più dure e polemiche: “Ben gli sta, ora sparisca. Di lui non voglio proprio sentir parlare. Altro su di lui non dico non merita commenti”. L’ex giocatore del Milan è ancora risentito per il fatto che Blatter, nel 2006, si sia rifiutato di premiare personalmente l’Italia campione del mondo.

 

Anche Luis Figo ha detto la sua su Blatter con un chiaro messaggio su twitter: “Il cambiamento è finalmente arrivato Ora bisogna trovare una soluzione per aprire una nuova era di trasparenza e democrazia all’interno della Fifa”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy