CorSera – Milan, per la panchina contatti anche con Villas Boas

Andre Villas Boas (getty images)
Andre Villas Boas (getty images)

Nuovo nome a sorpresa nella lista dei possibili sostituti di Filippo Inzaghi alla guida del nuovo Milan stagione 2015-16. Secondo il Corriere della Sera di oggi la società rossonera avrebbe avuto recentemente alcuni contatti informali con un tecnico di alto profilo, proveniente in realtà da alcune stagioni ed esperienze internazionali non troppo positive.

 

Si tratta del portoghese André Villas Boas, allenatore che è alla guida dello Zenit San Pietroburgo ma già in odore di esonero, nonostante lo scorso 18 maggio si sia laureato campione di Russia. L’eliminazione dall’Europa League non è affatto andata giù ai dirigenti del club sovietico, tanto da aver contattato un altro portoghese come Jorge Jesus per sostituirlo. Intanto pare che Adriano Galliani abbia sondato il terreno proprio con Villas Boas, outsider a sorpresa per la panchina del Milan.

 

Al momento la sua candidatura resta secondaria, visto che in pole ci sono allenatori attualmente più reperibili come Mihajlovic, Sarri o Donadoni, ma non è da escludere un nuovo contatto a breve, soprattutto se il 37enne allenatore ex Porto decidesse di lasciare l’incarico a San Pietroburgo.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy