Milan, stasera vertice Berlusconi-Galliani: Mihajlovic presente?

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (foto da repubblica.it)
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (foto da repubblica.it)

L’obiettivo Carlo Ancelotti è sfumato, semmai sia stato realistico, e adesso il Milan deve trovare un altro allenatore che possa sostituire Filippo Inzaghi in panchina anche se non è stato ufficialmente esonerato ancora. Secondo quanto rivelato da Gazzetta.it questa sera ad Arcore si terrà un vertice tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani per discutere il nome del prossimo allenatore rossonero.

 

In pole position sembra esserci Sinisa Mihajlovic, fresco di divorzio dalla Sampdoria e caldeggiato dall’amministratore delegato milanista. Il Presidente va convinto e dopo il suo ok si potrà procedere con il contratto. Secondo il giornalista Carlo Laudisa, esperto di calciomercato, il serbo potrebbe persino prendere parte all’incontro di Villa San Martino ma ancora non ci sono conferme in questo senso. Anche se Sky Sport ha spiegato che il tecnico si trova comunque a Milano.

 

Su Mihajlovic è forte il pressing del Fenerbahce, che gli ha offerto un contratto triennale da 2,8 milioni di euro netti a stagione che con i bonus arriva a 3,5. Il Milan difficilmente arriverà a tale cifra, ma è sicuramente una piazza più affascinante di quella turca. In serata il vertice di Arcore può essere quello decisivo per capire il futuro della panchina rossonera.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy