L'esultanza di Pazzini (Getty Images)
L’esultanza di Pazzini (Getty Images)

L’Ajax e il Bologna lo cercano, Giampaolo Pazzini aspetta di capire se il Milan ha intenzione di rinnovargli il contratto (che scade a fine giugno), ma intanto riceve anche la corte della squadra del suo cuore, quella che lo ha reso davvero grande: la Sampdoria. Come riportato dal noto giornalista, grande esperto di mercato, Alfredo Pedullà sul suo sito personale, l’attaccante rossonero, che si potrebbe muovere a parametro zero, sarebbe più che gradito a Genova, sponda blucerchiata. Nel 2010, in coppia con Antonio Cassano, Pazzini riuscì a trascinare la Sampdoria fino ai preliminari di Champions League (persi poi contro il Werder Brema), e da lì passò direttamente all’Inter che, in quel momento, era in cima al mondo. Pedullà riporta infatti che Walter Zenga tecnico che si è appena insediato sulla panchina del club genovese per sostituire Sinisa Mihajlovic, avrebbe già impostato i primi discorsi di mercato. E il gradimento dell’Uomo Ragno nei riguardi di Pazzini è totale: il Pazzo è senza ombra di dubbio la sua prima scelta, cosa che lusinga il calciatore che non viene particolarmente coccolato dal Milan. I contatti sarebbero già avviati: Pazzini si libererà dal Milan amche se per correttezza ascolterà Adriano Galliani nei prossimi giorni. Ma l’addio ormai sembra scontato.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore