Ag. Bonaventura: “Jack al Milan si è consacrato ed è pronto per la nazionale”

Giacomo Bonaventura (Getty Images)
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Giacomo Bonaventura si è guadagnato la convocazione di Antonio Conte in nazionale in vista della partita contro la Croazia, valida per le qualificazioni all’Europeo 2016. Alcune defezioni nel gruppo azzurro hanno permesso a Jack, reduce da una buona stagione al Milan, di ottenere questa chance importante per farsi notare dal commissario tecnico.

 

Giocondo Martorelli, agente del centrocampista rossonero, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha espresso la propria soddisfazione: “E’ il coronamento totale di un’annata positiva. Nella vita c’è un momento in cui si raccoglie quanto si semina. Si è consacrato nel Milan e ora arriva questo attestato di stima con la chiamata in Nazionale. Jack è pronto“.

 

Per quanto concerne il pensiero di Bonaventura sull’ormai prossimo allenatore milanista Sinisa Mihajlovic ha così commentato: “Credo che sia contento, è un tecnico che ha carattere e fa giocare bene le squadre. Bonaventura ha lavorato con Colantuono che per certi aspetti è simile a Mihajliovic nell’aspetto temperamentale e del rispetto delle regole. Non troverà difficoltà così come si è trovato bene con Inzaghi“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy