L’agente di Jackson Martinez annuncia: “Un club pagherà i 35 milioni di clausola”

Jackson Martinez (Getty Images)
Jackson Martinez (Getty Images)

Grandi novità secondo l’edizione odierna del quotidiano lusitano O Jogo riguardo al futuro di Jackson Martinez, il bomber colombiano del Porto che è oggetto di trattativa tra il Milan e la sua società di appartenenza. Il viaggio di Adriano Galliani di ieri ad Oporto potrebbe aver sbloccato alcune situazioni, anche se mancano riscontri certi. Eppure, in mattinata, sono state pubblicate dichiarazioni interessanti del suo agente.

 

Il procuratore Luiz Enrique Pompeo ha lanciato la bomba: “Un club è pronto a pagare la clausola di 35 milioni di euro di Martinez“. Un’ammissione fondamentale per il futuro del 29enne bomber, attualmente in Colombia per preparare la spedizione in Coppa America. Ovviamente l’agente non ha svelato il nome della società che starebbe per chiudere con Martinez, alimentando così le voci ed i rumors su questa vicenda.

 

La prima pagina de 'O Jogo'
La prima pagina de ‘O Jogo’

 

Il Milan potrebbe essere il club indiziato numero uno, visto per l’appunto il recente blitz di Galliani nella città portoghese; ma occhio anche alle due concorrenti principali, ovvero il Valencia, che i media spagnoli da settimane indicano come favorito per l’ingaggio di Martinez, oppure l’Arsenal in assidua ricerca di una punta di livello internazionale. La prima mossa, seppur dalla matrice sconosciuta, è stata fatta. Ora c’è solo da attendere comunicazioni ufficiali sul fronte Martinez.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy