Dalla Spagna: pronta l’offerta del Milan per il turco Arda Turan

Arda Turan e Coentrao (getty images)
Arda Turan e Coentrao (getty images)

Doyen Sports può diventare ancor più decisiva nelle intricate questioni del calciomercato Milan; il club di via Aldo Rossi sarebbe pronto a fare un’offerta per il turco Arda Turan, centrocampista in forza all’Atletico Madrid. Lo scrive il quotidiano iberico AS, secondo cui ci sarebbero ben dieci club in reltà sulle tracce del calciatore considerato un perno nella formazione titolare di Diego Simeone.

 

L’acquisto dell’argentino Lucas Vietto e quello possibile di un altro attaccante di alto livello potrebbe chiudere gli spazi nella squadra titolare ad Arda Turan, che però si è sempre detto legatissimo a Simeone e alla formazione madridista. Ecco però che la spinta di Doyen e del manager Nelio Lucas in tal senso potrebbe diventare decisiva: ottimi i rapporti tra il fondo di investimento di Dubai e l’Atletico Madrid.

 

E tale feeling può migliorarsi addirittura con un prossimo contatto tra Lucas e Ahmed Bulut, agente di Arda Turan, pronto ad ascoltare la proposta proveniente da Milanello. Pronti 3 milioni netti all’anno per l’eclettico calciatore turco, mentre c’è da capire quanto l’Atletico Madrid valuti attualmente il cartellino del suo numero 10.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy