E’ un Milan targato…Milanello: tanti prodotti del vivaio ora in prima squadra

Alessandro Matri
Alessandro Matri

Un Milan sempre più stile Milanello; la società che per molti anni ha snobbato i prodotti del proprio vivaio casalingo preferendo puntare su colpi ad effetto ed internazionali ha deciso ora di riportare a casa alcuni suoi talenti ormai cresciuti e di dare una chance a quei ragazzi della Primavera che si stanno ben comportando sotto la gestione di mister Cristian Brocchi.

 

Come scrive il Corriere dello Sport, sono ben quattro i rossoneri cresciuti a Milanello che faranno parte della rosa di prima squadra nella prossima stagione: oltre agli intoccabili Ignazio Abate e Mattia De Sciglio si sono aggiunti i ritorni di Luca Antonelli, arrivato dal Genoa in inverno, e di Alessando Matri, di ritorno dalla Juventus. Il bomber lodigiano potrebbe restare assieme a Niang come prima alternativa al super-attacco che il club sta pensando di formare sul mercato.

 

Oltre a questi ormai ‘big’ potrebbero avere qualche chance in prima squadra anche Rodrigo Ely, difensore brasiliano classe ’93 anch’egli ritornato alla base dopo alcune esperienze in Serie B, ed il baby portiere Gigi Donnarumma, considerato a Milanello come un predestinato. Sarà lui il terzo portiere alle spalle di Diego Lopez e Christian Abbiati, con quest’ultimo che farà letteralmente da chioccia al classe ’99.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy