Milan, Berlusconi-Galliani-Mihajlovic: summit di mercato finito

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (foto da repubblica.it)
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (foto da repubblica.it)

Ore 23.30 – E’ terminato il summit di calciomercato di Arcore. Galliani e Mihajlovic hanno lasciato la residenza del presidente Berlusconi.

 

Ore 22.00 – A villa San Martino ad Arcore è attualmente in corso una cena tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic. Piatto forte dell’incontro tra il presidente, l’amministratore delegato e il neo-allenatore del Milan sarà sicuramente il calciomercato e, come riportato da Sportmediaset.it, la discussione potrebbe vertere soprattutto su due nomi: quelli di Mats Hummels e Geoffrey Kondogbia.

 

Assodato l’acquisto di Jackson Martinez dal Porto e con l’affare Zlatan Ibrahimivoc in stand-by (si aspetta l’esito dell’incontro tra lo svedese ed il PSG), sarebbero queste le richieste di Mihajlovic per rinforzare la squadra. Il difensore del Borussia Dortmund costa circa 30 milioni di euro, ma andrebbe a sistemare un reparto che ha assoluta necessità di un giocatore importante. Il centrocampista francese del Monaco, invece, sarebbe l’uomo giusto su cui rifondare la mediana rossonera, portando freschezza e dinamicità atletica unita a buonissima tecnica. Il Milan ha bisogno di profili di questo tipo per fare un salto di qualità importante e tornare a puntare ai vertici almeno in Italia per poi pensare anche all’Europa.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy