Leggo – Poco spazio per El Shaarawy: rispunta l’ipotesi Genoa

El Shaarawy vs Zappacosta (Getty Images)
El Shaarawy vs Zappacosta (Getty Images)

L’arrivo sicuro di Jackson Martinez, quello probabile di Zlatan Ibrahimovic, quello possibile di Luiz Adriano. Tre attaccanti che rivoluzioneranno il reparto offensivo del Milan di Sinisa Mihajlovic, che a quel punto dovrà forzatamente tagliare almeno 3-4 elementi considerati inutili o poco centrali nel nuovo progetto tecnico del mister serbo.

 

Secondo l’edizione di Leggo uno di questi potrebbe essere Stephan El Shaarawy, proveniente da due stagioni letteralmente sfortunate. Il Faraone, nonostante il ritorno recente in azzurro, vuole garanzie sul suo futuro in vista degli Europei 2016 e, con gli arrivi imminenti in casa Milan, rischia di restare ancora una volta ai margini della formazione titolare.

 

Torna dunque di moda l’ipotesi Genoa, squadra che lo ha fatto crescere nel proprio settore giovanile prima di cederlo nel 2011 al Milan. El Shaarawy sarebbe propenso ad andare via in prestito per ricalcare le orme del compagno di squadra M’Baye Niang, davvero rinato dal punto di vista tecnico e mentale nella sua recente esperienza genoana. Non impossibile dunque un trasferimento temporaneo nella prossima stagione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy