Pellegatti: “Il Milan resta ottimista per Ibrahimovic”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Anche dopo l’incontro di ieri fra Zlatan Ibrahimovic, il suo procuratore Mino Raiola e il Psg, i tifosi del Milan mantengono la speranza di poterlo vedere presto ancora correre con la maglia rossonera addosso. Il noto giornalista Carlo Pellegatti, grande tifoso milanista, ha utilizzato il sito di Sportmediaset, per spiegare qual è la situazione relativa al futuro dell’attaccante svedese.

 

“Nessuno al Milan si era mai illuso che la eventuale acquisizione di Ibrahimovic si concludesse rapidamente. Il presidente Silvio Berlusconi vuole fortemente il ritorno dello svedese, e dopo l’incontro a Doha l’ottimismo non è scemato. Ibrahimovic ritiene conclusa la sua esperienza al Psg e vuole finire la carriera al Milan, con il quale avrebbe già un pre-accordo sul piano economico, si parla di 6,5 milioni di euro per tre anni. La signora Ibrahimovic insiste per il ritorno a Milano, una città che ha sempre amato.

 

Qual è la situazione dopo il viaggio in Qatar dell’attaccante accompagnato da Mino Raiola? Sul suo profilo Instagram, Zlatan posta una foto sull’aereo privato che li ha ricondotti a Nizza con le parole “stiamo lavorando per il futuro io e quel cervellone di Raiola”. Il problema ora è il Psg, che non può permettersi di perdere un campione senza presentare con orgoglio, alla Francia intera, un sostituto di pari livello o quasi”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy