Milan, Galliani a Monaco: in corso il summit con Kondogbia

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Ore 0.20 – E’ ancora in corso l’incontro tra Adriano Galliani, Nelio Lucas, Geoffrey Kondogbia e l’entourage del giocatore. Si cerca di trovare un’intesa sul contratto.

Ore 22.20 – Gianluca Di Marzio durante lo speciale di calciomercato su Sky Sport ha svelato che è cominciata la cena tra Galliani, Geoffrey Kondogbia e l’agente del giocatore del Monaco. Presenti anche Nelio Lucas della Doyen Sports e alcuni familiari del ragazzo. Si cerca l’accordo con il francese per poi trovare quello con i monegaschi, che vogliono almeno 30 milioni più 5 bonus. Secondo Alfredo Pedullà, esperto di Sportitalia, il Milan intende soddisfare le richieste del Monaco pagando i 35 milioni richiesti.

Ore 21.50 – Galliani si trova a Montecarlo e a breve dovrebbe incontrare il Monaco.

Ore 21 .00 – Secondo quanto riporta Gazzetta.it, Adriano Galliani in questi minuti è in viaggio verso il Principato di Monaco per acquistare Geoffrey Kondogbia. Il Milan avanzato una prima offerta da 25 milioni di euro cash, di fronte ad una richiesta di 35 da parte del club monegasco, ma è disposto ad alzarla magari inserendo qualche bonus. Il 22enne centrocampista francese vorrebbe un contratto a cifre importanti, si parla di 3,5-4 milioni netti all’anno. L’amministratore delegato rossonero tra stasera e domani tenterà di concludere questa difficile operazione anche per evitare eventuali rilanci di concorrenti come Inter, Juventus, Arsenal, Tottenham, Real Madrid e Barcellona. L’asta va evitata per non far lievitare il prezzo del giocatore. Sinisa Mihajlovic attende un grande colpo per il centrocampo e il nome di Kondogbia gli è molto gradito. E’ l’ex Lens e Siviglia l’obiettivo numero uno del Milan per il reparto, la cosa è ormai nota da giorni e adesso non rimane che capire se si potrà concludere l’affare a breve. La trattativa con il Monaco può essere agevolata dagli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società e anche tra Nelio Lucas della Doyen Sports e i monegaschi.

 

Seguono aggiornamenti

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy