Psg, i tifosi ‘scaricano’ Ibrahimovic: un sondaggio boccia lo svedese

Zlatan Ibrahimovic (getty images)
Zlatan Ibrahimovic (getty images)

Zlatan Ibrahimovic resterà con molte probabilità a Parigi anche nella prossima stagione, onorando il proprio contratto in essere con il Psg, ma da quelle parti non molti tifosi sono d’accordo con la scelta del campione svedese che tanto piace al Milan. Il portale web Le10sport.com ha indetto un sondaggio riguardo il futuro di Ibra nel club parigino, e la maggioranza ha votato contro la sua permanenza.

 

Più del 50% dei votanti ha dichiarato di sperare in una cessione del numero 10 svedese, nonostante sia stato l’artefice del successo degli ultimi tre campionati di Ligue 1. Neanche le trenta reti segnate tra campionato e coppa nel 2014/2015 sembrano convincere la maggior parte dei supporters del Psg, probabilmente non contenti ne’ dagli atteggiamenti sopra le righe di Ibra, ne’ dal viaggio in Qatar per chiedere lumi sul suo futuro all’emiro Al-Thani.

 

Fosse dunque per la volontà dei tifosi, il Psg scaricherebbe volentieri Ibrahimovic al Milan, ma la realtà è che con molte probabilità il bomber ex rossonero resterà almeno per un altro anno in Francia, provando a sfatare quel tabù Champions League che gli manca da tutta una vita calcistica.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy