Milan, doppia offerta per i talenti della Dinamo Zagabria: i dettagli

Marko Pjaca (getty images)
Marko Pjaca (getty images)

La redazione di Sportitalia nella serata di ieri ha svelato una trattativa impostata dal Milan in breve tempo con tanto di offerta lanciata nelle scorse ore. I rossoneri si sono mostrati molto interessati a due talenti in forza alla Dinamo Zagabria, una delle maggiori fucine per i gioielli di origine croata. Nella trasmissione ‘speciale calciomercato’ sono stati dati i dettagli precisi della doppia proposta.

 

Il Milan avrebbe messo sul piatto 10 milioni di euro per arrivare al difensore Vinko Soldo, giovane classe 1998 già sondato nel recente passato, e all’attaccante Marko Pjaca, calciatore che ormai è entrato di diritto nei sogni di mercato rossoneri, una delle piste più praticabili per quanto riguarda la ricerca di una seconda punta di buon talento da piazzare al fianco del già ingaggiato Jackson Martinez.

 

Una proposta più che discreta che però non avrebbe trovato i favori della Dinamo: secco ‘no‘ della dirigenza croata all’offerta del Milan, visto che la società in questione valuta il solo Pjaca una cifra intorno agli 11 milioni di euro e non intende fare sconti ad inizio sessione di mercato. L’impressione è che i vertici di via Aldo Rossi ci riproveranno in futuro, visto che l’idea di puntare su un ringiovanimento della rosa è fondamentale nel progetto tecnico.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy