Ag. Jackson Martinez: “Discorso con il Milan non ancora chiuso”

Jackson Martinez (Getty Images)
Jackson Martinez (Getty Images)

Qualche giorno fa sembravasfumato, ma l’affare Jackson Martinez non è ancora svanito. Il Milan può ancora sperare in un contro-sorpasso all‘Atletico Madrid.  L’agente dell’attaccante colombiano, Luiz Henrique Pompeo, intervistato da Tuttomercatoweb.com, non ha chiuso definitivamente la porta ai rossoneri: “Si sta scrivendo di tutto, ma non noi sappiamo niente, nemmeno dove andrà a giocare Jackson. Aspettiamo qualche giorno per prendere una decisione definitiva a riguardo. Non so quello che farà il Milan, non ho idea di quello che faranno le squadre in Spagna. Aspettiamo di decidere, ma lo faremo presto”.

 

Perfino il giocatore, come raccontato da Pompeo, vuole mettere un punto a tutte queste speculazioni di mercato: “Jackson vuole sapere cosa sarà del suo futuro. Non abbiamo fretta, però, io e Jackson siamo tranquilli. Aspettiamo il giorno in cui potremo parlare e chiudere. La gente parla troppo, ripeto, non ci sono imposizioni di alcuna squadra ma solo negoziazioni in corso”.

 

Ma qual è quindi la situazione dell’attaccante colombiano? Pompeo la spiega così: “Non è dell’Atletico Madrid e con il Milan il discorso non è del tutto chiuso. Jackson può fare grandi cose, che sia in Spagna, Italia o Inghilterra. Ci sono tante possibilità e non sappiamo dove andremo ma tra qualche giorno, che sia domani o dopodomani o nel week-end, arriverà qualcosa probabilmente…”.

 

Le parole del procuratore del 28enne bomber del Porto stupiscono e non poco. La sensazione è che il futuro di Jackson Martinez sarà all’Atletico Madrid, ma possiamo attenderci di tutto a questo punto. Il Milan intanto sembra stia valutando altre piste come quelle che portano a Zlatan Ibrahimovic, Edin Dzeko e Carlos Bacca.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy