Milan in pole per Maksimovic: nella trattativa può rientrare Cerci

Nikola Maksimovic (Getty Images)
Nikola Maksimovic (Getty Images)

Il Milan, persi Jackson Martinez, destinato all’Atletico Madrid in Spagna, e Geoffrey Kondogbia che invece ha firmato con l’Inter, sta pensando a qualche nuovo colpo da poter chiudere subito. I rossoneri stanno pensando a Nikola Maksimovic difensore centrale del Torino. I granata lo hanno pagato 3,5 milioni (tra prestito e riscatto) alla Stella Rossa di Belgrado, e ora per cederlo ne chiede ben 12. Tanti, ma non troppi considerati anche i numeri legati alle altre operazioni che hanno portato avanti i rossoneri in queste settimane. Come riportato da La Stampa, sul giocatore ci sarebbero il Napoli, la Fiorentina e il Milan.

 

I rossoneri valutano il calciatore circa 10 milioni ma vorrebbero inserire nella trattativa anche alcune contropartite tecniche per limitare l’esborso economico: in questo momento il giocatore che sembra il favorito per essere inserito in questa trattativa sembrerebbe essere Andrea Poli, il 25enne piace molto al tecnico dei granata Giampiero Ventura, che è convinto che con lui il centrocampo della sua squadra farebbe un netto salto di qualità.

 

Non si pensa però solo a Poli. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Alessio Cerci, che dopo aver fallito sia in Spagna che con il Milan, potrebbe accettare di tornare al Torino e da Ventura, con cui fece benissimo anche da giovane al Piso. Il suo cartellino appartiene comunque all’Atletico Madrid ancora.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy