Il presidente del Cesena è sicuro: “Defrel adatto al Milan”

Gregoire Defrel (Getty Images)
Gregoire Defrel (Getty Images)

Prima che il Milan si fiondasse su attaccanti del calibro di Zlatan Ibrahimovic e Jackson Martinez anche il giovane attaccante francese del Cesena Gregoire Defrel era stato accostato ai rossoneri. Il suo agente, Giampiero Pocetta ha affrontato qualche settimana fa proprio il discorso legato ai rossoneri: “Il Milan interessato a lui? Non saprei, posso solo dire che se fosse vero ne siamo onorati. Detto questo prima di tutto c’è da capire come finirà il discorso della comproprietà”. Quel discorso ora è risolto: con il fallimento del Parma il cartellino di Defrel appartiene ora infatti interamente ai bianconeri.

 

Il presidente dei romagnoli, Giorgio Lugaresi, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha spiegato qual è la situazione del ragazzo: “Adesso abbiamo molte richieste. Il direttore si sta muovendo per ascoltare queste proposte. Vediamo di collocarlo al meglio. Può giocare in una top, che sia in Italia o all’estero. Ha caratteristiche tecniche e di velocità importanti, abbastanza rare. Quando non vedo il suo nome associato al Milan o ad altre grandi, resto sorpreso perché questi sono club adatti a lui”.

 

Sul prezzo però il presidente non si sbilancia: “Ne abbiamo parlato tra di noi, ma vedremo le proposte. Vogliamo sbagliarci in negativo e preferiamo non dirlo…”.

 

Defrel, classe 1991, ha segnato i 9 gol in 33 partite totali in campionato, servendo anche 6 assist ai compagni. Il francese ha avuto il merito di segnare, fra le altre, anche a Napoli (doppietta), Inter e Lazio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy