Milan e Inter si sfidano per Savic

Stefan Savic (Getty Images)
Stefan Savic (Getty Images)

Inter 1, Milan 0. Questo il risultato attuale dei derby di mercato. I nerazzurri hanno strappato al Monaco il giovane centrocampista francese Geoffrey Kondogbia, che tanto piaceva anche ai cugini. Ora però il Milan ha la possibilità di pareggiare. Su chiara indicazione del nuovo tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic, a Milanello si sta pensando a Stefan Savic, forte difensore di proprietà della Fiorentina.

 

Stando a quanto riportato dal quotidiano fiorentino ‘La Nazione’, il giocatore viene considerato incedibile e in linea di massima non dovrebbe lasciare i viola per nessuna cifra. Attenzione però, perché su di lui ci sono appunto sia il Milan che l’Inter, e di fronte a 15 milioni di euro la Fiorentina potrebbe anche diventare meno decisa e lasciarlo partire.

 

Savic sarebbe un profilo molto interessante per il Milan: ancora relativamente giovane (è un classe 1991), è in Italia già da tre anni e conosce quindi molto bene la nostra Serie A. Nel 2011-12, da giovanissimo, è comunque riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio nel Manchester City che quell’anno vinceva il campionato, collezionando 11 presenze in Premier League. In Serie A Savic ha invece totalizzato 86 presenze, nelle quali ha realizzato 4 gol. In totale con la Fiorentina ha giocato 108 partite.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy