Ag. Arda Turan: “Vuole lasciare l’Atletico, ma non andrà al Milan”

Arda Turan e Coentrao (getty images)
Arda Turan e Coentrao (getty images)

Nei giorni scorsi si era parlato di Arda Turan, centrocampista tuttofare turco dell’Atletico Madrid, come possibile pista di mercato per il Milan, un rinforzo ideale vista la duttilità e l’esperienza del numero 10 madrileno. Il rapporto con Diego Pablo Simeone è compromesso, tanto da far ammettere all’agente Ahmed Bulut una prossima cessione di Turan, pronto ad emigrare altrove.

 

Interpellato dal quotidiano iberico As, l’agente del giocatore ha però escluso l’ipotesi di un passaggio al Milan per la prossima stagione: “Vuole lasciare l’Atletico e la Spagna in estate, il suo desiderio è quello di giocare in Inghilterra, anche se non sarà facile liberarsi, ha una clausola di 41 milioni di euro. Anche il Psg è una possibilità per noi, ma la Premier è la nostra prima scelta. Il Milan? Lo escludo, Arda vuole giocare la Champions e loro non giocano neanche una competizione internazionale”.

 

Milan dunque tagliato fuori anche dalla corsa ad Arda Turan, stavolta per colpa della mancata partecipazione alla prossima Champions League. Gli errori degli ultimi anni dunque si cominciano a riflettere anche sui piani futuri del club rossonero, che dovrà abbandonare molti sogni di calciomercato proprio per via dell’assenza, la seconda consecutiva, dalla maggiore competizione europea.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy