Milan, da Nelio Lucas a Mino Raiola: il super-agente può portare Matuidi

Mino Raiola e Adriano Galliani (foto web)
Mino Raiola e Adriano Galliani (foto web)

Da Nelio Lucas a Mino Raiola; gli agenti di mercato si scambiano posizioni e importanza all’interno di Milanello. Cambiamo gli advisor e le strategie per Adriano Galliani, deciso più che mai ad abbandonare i presunti aiuti dati finora da Doyen Sports, in realtà utili a poco e nulla, e legarsi ufficiosamente all’amico Raiola, super-agente di origine olandese con il quale ha già avuto molti affari comuni nel recente passato.

 

Il nome di Raiola è legato ovviamente a quello di Zlatan Ibrahimovic, pista difficilissima ma ancora fattibile secondo gli ultimi sondaggi rossoneri, tenuta in piedi proprio dai sentimenti che legano lo svedese alla compagine rossonera. Ma il primo regalo del manager internazionale potrebbe essere a sorpresa Blaise Matuidi, centrocampista del Psg che ha da poco rinnovato fino al 2018. Il Milan appare molto interessato a questa opzione per la linea mediana, visto che il calciatore francese avrebbe tutte le caratteristiche giuste per completare il reparto.

 

I rossoneri si sono rivolti subito a Raiola per cercare una mediazione con il Psg e con il diretto interessato, anche se il vosto di 25 milioni di euro per il cartellino e i quasi 6 milioni netti di stipendio rischiano di rendere il tutto meno fattibile. Intanto è calda pure la pista Axel Witsel, cercato da Valencia e Juventus nelle ultime ore. Non è escluso che a breve Galliani possa lanciare l’offerta sia per Andrea Bertolacci alla Roma, sia per Giannelli Imbula a Marsiglia.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy