Milan, non solo Ibra: Raiola può portare anche Lukaku

Romelu Lukaku (getty images)
Romelu Lukaku (getty images)

Detto della nuova allenza Adriano Galliani-Mino Raiola, il Milan può rivolgersi direttamente a nuove proposte sul mercato, relative alla ricca scuderia del manager italo-olandese, da sempre amico dell’a.d. rossonero. Il Corriere dello Sport di oggi, oltre ai nomi di Ibrahimovic e Matuidi del Psg, entrambi sotto la procura di Raiola, avanza una nuova possibilità per l’attacco del prossimo anno.

 

Il nome nuovo è quello di Romelu Lukaku, centravanti belga dell’Everton che Raiola starebbe provando a far trasferire in una big europea di maggiore qualità. Proposto tempo fa a Roma e Juventus, il giovane bomber potrebbe diventare obiettivo concreto del Milan, ovvero quella punta di spessore e qualità fisico-atletica che serve come il pane dopo il gran rifiuto di Jackson Martinez.

 

Raiola e Galliani dunque, oltre del ritorno di Ibra, parleranno a breve anche di Lukaku, classe ’93 ma già titolarissimo sia nell’Everton sia nella Nazionale maggiore del Belgio. Solo 10 reti segnati nell’ultimo campionato inglese, ma tanta voglia di sfondare nel calcio che conta, oltre ad una fisicità incredibile da centravanti di razza.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy