Milan-Witsel, si può chiudere già in serata. Arrivano conferme dal Belgio

Axel Witsel (getty images)
Axel Witsel (getty images)

Passi in avanti e accelerazioni importanti quest’oggi per il calciomercato Milan; il club rossonero sarebbe pronto nella giornata odierna ad avvicinarsi in maniera concreta al colpo Axel Witsel, nuovo obiettivo primario per il centrocampo dopo il flop nell’operazione Kondogbia, finito all’Inter per circa 40 milioni di euro. Il calciatore belga è un pallino di Adriano Galliani da tempo, il quale vorrebbe stringere con lo Zenit per il suo ingaggio.

 

L’indiscrezione la lancia direttamente il portale Calciomercato.it, che parla di contatti in evoluzione e netto progresso a partire dalle prossime ore. Galliani ed i suoi collaboratori (Nelio Lucas escluso) incontreranno l’entourage del centrocampista classe ’89 e nativo di Liegi, con il quale si proverà a chiudere trovando un accordo, non troppo difficile del resto, sull’ingaggio da percepire.

 

Più tortuosa la strada da percorrere con lo Zenit, che chiede minimo 35 milioni per lasciar andare Witsel in direzione Milanello. I sondaggi sono partiti da tempo, entro stasera è previsto un contatto decisivo in tal senso. Secondo le ultime notizia addirittura il Milan potrebbe ottenere il sì di entrambe le parti già nella serata odierna, per un colpo di mercato che aprirebbe di fatto la campagna acquisti 2015.

 

Il portale belga Sudinfo.be rincara la dose e parla di un accordo ormai trovato fra Milan e Zenit per il trasferimento di Witsel. Il calciatore potrebbe firmare già in serata, con i dettagli del contratto che saranno limate nelle prossime imminenti ore.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy