Dalla Spagna: il Milan insiste per Godin: pronti 25 milioni

Diego Godin (Getty Images)
Diego Godin (Getty Images)

Un’idea che difficilmente tramonterà e che rischia di far parlare di se’ per il resto dell’estate. In Spagna sono sicuri, il Milan per la difesa vuole fortemente Diego Godin, leader uruguayano dell’Atletico Madrid e della nazionale celeste con cui ha disputato la Coppa America, interrottasi ieri con la sconfitta nei quarti di finale contro i padroni di casa del Cile.

 

Calciatore esperto e professionista esemplare, Godin è considerato dalle parti di Madrid un vero e proprio intoccabile, tanto che il mister Diego Simeone ha preferito cedere il suo compagno di reparto Miranda, ad un passo dall’Inter, piuttosto che liberarsi di Godin. Ma il Milan ha pronta l’offerta che farà tentennare anche le resistenze per il centrale classe ’86.

 

Ben 25 milioni messi sul piatto dal club rossonero, che vorrebbe per l’appunto costruire la nuova difesa intorno al senso di leadership universale di Godin. Un’offerta che presto sarà recapitata all’Atletico secondo le ultime rivelazioni del portale iberico Fichajes.net; il Milan non vuole aspettare oltre e tentare l’assalto, visto che Godin dopo tanti successi con la maglia dei colchoneros, potrebbe anche voler tentare un’esperienza altrove, magari proprio nel campionato italiano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy