Baselli si avvicina: settimana prossima incontro con l’Atalanta

Daniele Baselli (Getty Images)
Daniele Baselli (Getty Images)

Il Milan non si ferma con il rinnovo di Nigel de Jong e l’acquisto di Andrea Bertolacci dalla Roma. C’è bisogno di rinforzi a centrocampo e per questo la società rossonera continua a lavorare in silenzio. Una delle piste più calde sembra essere ancora quella che porta a Daniele Baselli dell‘Atalanta. Il giovane centrocampista era ad un passo dai rossoneri già in inverno, ma alla fine la trattativa non si concretizzò. I dirigenti nerazzurri hanno però più volte ribadito che il Milan aveva un diritto di prelazione e che avrebbero potuto chiudere in pochi minuti. Il momento ora sembra essere arrivato.

 

Il 23enne regista nerazzurro, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport e grande esperto di calciomercato, potrebbe effettivamente diventare un giocatore del Milan a breve: “I rossoneri vogliono incontrare la settimana prossima l’Atalanta per capire se l’operazione si può fare, ma la Fiorentina resta forte sul giocatore”.

 

Il Milan, dopo aver perso Geoffrey Kondogbia (che è passato all’Inter per circa 40 milioni di euro) e dopo aver frenato su Giannelli Imbula del Marsiglia, sembra aver ora scelto il rinforzo del centrocampo. Dopo mesi di corteggiamento Baselli è in arrivo a Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy