Milan, futuro di Suso in bilico: dovrà convincere Mihajlovic nel precampionato

Suso (Getty Images)
Suso (Getty Images)

Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, noto a tutti col nome di Suso, è arrivato al Milan lo scorso gennaio dal Liverpool. Il suo apporto alla squadra di Inzaghi non è stato molto decisivo ma, a tratti, ha mostrato buone qualità. Solo 5 le presenze in campionato e non tutte da titolare. Lo spagnolo, secondo Tuttosport, non rientrerebbe nei progetti futuri di Sinisa Mihajlovic.

 

In realtà fare queste valutazioni a priori è sempre troppo rischioso e perfino irrispettoso nei confronti dei diretti interessati. Chissà se dopo 6 mesi a Milanello, il fantasista si sia ambientato al meglio, pronto a dimostrare tutto il suo valore al nuovo tecnico. Adriano Galliani, dopo averlo pagato 1,4 milioni di euro, spera in buone prestazioni durante le amichevoli estive dei rossoneri.

 

Nei giorni scorsi il calciatore si è detto piuttosto entusiasta di iniziare la nuova stagione, ribadendo più volte la propria speranza di una stagione migliore: “Non vedo l’ora che inizi il precampionato. Quest’anno torneremo ai nostri livelli migliori e speriamo in Europa. Siamo sicuri che la prossima stagione andrà molto meglio“.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy