Pedullà: “L’arrivo di Bacca non esclude Ibrahimovic e Luiz Adriano”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan ha in mano l’accordo con Carlos Bacca, ma adesso dovrà discutere con il Siviglia per il pagamento. Gli spagnoli hanno fissato una clausola di 30 milioni, ma Adriano Galliani punta ad un pagamento pluriennale della cifra. Dubbi su un possibile inserimento nella trattativa di Adil Rami: il francese piace molto a Unai Emery, ma qualora il club spagnolo non dimostri un interesse reale, potrebbe approfittarne il Lione che già negli scorsi giorni ha preso informazioni.

 

Il presunto arrivo di Bacca però non esclude nuove mosse di mercato del Milan in attacco, almeno secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà. Tramite il proprio account twitter ha riferito: Bacca non esclude Ibrahimovic. Ancora proposto Lukaku, sullo sfondo Luiz Adriano. Due o tre attaccanti per il Milan, dipende dalle uscite”.

 

Poi sul suo portale ha aggiunto: “Il Milan intanto continua a seguire le evoluzioni della vicenda Ibrahimovic, mentre Raiola ha continuato a proporre Lukaku (anche alla Roma) e viene monitorata la situazione relativa a Luiz Adriano. Ma potrebbe arrivare una seconda punta (la strategia sarebbe Ibra più una seconda punta), anche se in questo caso bisogna pensare anche alle cessioni. Nella lista sempre Jovetic, possibile nuovo assalto a Pjaca che piace molto a Mihajlovic”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy