Colpaccio Milan, ecco Bacca: 30 milioni per il bomber del momento

Carlos Bacca (getty images)
Carlos Bacca (getty images)

Altro che piano B; il Milan trova il suo bomber, l’uomo destinato a far sorridere i tifosi a suon di gol per la prossima stagione, chiudendo praticamente con un colpo di coda delle ultime ore l’affare Carlos Bacca. Il colombiano del Siviglia sarà il prossimo numero 9 dei rossoneri, pur arrivando dopo il flop di Martinez ed il raffreddamento dell’affare Ibrahimovic. Si tratta di un acquisto più che utile dalle parti di Milanello.

 

La Gazzetta dello Sport racconta l’evoluzione della trattativa, intensificatasi nella giornata di ieri; accordo sui 30 milioni di euro, scambio di documenti via fax con il club andaluso e nelle prossime 48-72 ore visite mediche in Colombia, dove sta passando le vacanze, per Bacca, il quale potrà poi finalmente firmare e legarsi al Milan almeno per tre o quattro stagioni. Galliani lo aveva annunciato: “Il Milan prenderà un grande bomber, e ha scelto quello più in voga del momento, battendo la concorrenza della Roma e del Liverpool e spendendo i soldi della clausola di rescissione.

 

Adriano Galliani è pronto a partire per Siviglia qualora le ultime fasi della trattativa fossero a rilento, magari anche per provare ad abbassare le pretese degli spagnoli inserimento Adil Rami come contropartita tecnica, molto gradito dalle parti del Sanchez Pizjuan. Bacca con i suoi 28 anni inoltre garantisce esperienza e maturità ad un attacco che ha bisogno di certezze. Il Milan di Mihajlovic finalmente prende la giusta forma.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy