Milan, passi avanti per José Mauri. A inizio luglio si può chiudere: le ultime

Josè Mauri (Getty Images)
Josè Mauri (Getty Images)

Sempre e comunque il Milan nel destino di José Mauri, che nonostante i tanti rumors e false notizie di mercato resta una priorità per ringiovanire il centrocampo rossonero. Lo scrive anche Alfredo Pedullà sul suo sito web, parlando degli ultimi sviluppi della trattativa che porterà lo svincolato ex Parma alla corte di Sinisa Mihajlovic come possibile secondo colpo dell’estate per la metà campo.

 

Mauri, classe 1996, ha ricevuto i recenti sondaggi da parte di alcuni club italiani, come Fiorentina, Juventus e Roma, ma soprattutto una proposta dell’Atletico Madrid dalla Spagna, un’offerta tutt’altro che da sottovalutare. Ma pare che il centrocampista ex ducale avrebbe già un accordo di massima con il Milan, la prima società a muoversi in questa direzione e che dal 1 luglio può accelerare e chiudere l’affare.

 

False le notizie che davano Sinisa Mihajlovic perplesso sul possibile colpo Mauri; in realtà il tecnico serbo si è sempre detto favorevole a questo acquisto, amando lavorare con i giovani talenti anche per valorizzarli e lanciarli definitivamente nel calcio che conta, come fatto nel suo periodo alla Sampdoria.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy