Milan, senti Lucescu: “Vendiamo Luiz Adriano, ci sono trattative in corso”

Mircea Lucescu (Getty Images)
Mircea Lucescu (Getty Images)

Il Milan è molto interessato all’acquisto di Luiz Adriano per rinforzare il proprio reparto offensivo e intende approfittare del fatto che il suo contratto scade a fine 2015 per concludere un affare low cost. Se non si troverà un accordo immediato con lo Shakthar Donetsk per il trasferimento, il brasiliano potrebbe approdare a Milanello a partire dall’1 gennaio come avvenne un anno a mezzo fa con Keisuke Honda in un’operazione simile a questa.

 

Mircea Lucescu, allenatore della squadra ucraina, tramite il sito ufficiale del club ha parlato anche di Luiz Adriano facendo chiarezza sulla situazione attuale: “Siamo pronti a vendere i giocatori che hanno a lungo difeso i colori del nostro club. In primo luogo, Douglas Costa, Luiz Adriano e Fernando. Per questi tre giocatori sono in corso trattative. Adriano all’Al-Ahli? Mi è stato detto che c’è un accordo ma Luiz non ha approvato tale proposta. C’è ancora tempo fino al 31 agosto, quando la finestra di trasferimento si chiude. Vedremo”.

 

Il tecnico rumeno conferma la volontà di cedere Luiz Adriano e la presenza di trattative, ma non menziona il Milan o altre società europee. C’è solo spazio per un accenno all’Al Ahli, squadra degli Emirati Arabi che aveva trovato un accordo da 8 milioni di euro con lo Shakhtar Donetsk senza però riuscire a convincere il brasiliano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy