Raiola tratta con il Psg: rinnovo o cessione per Ibra

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Due soluzioni per il futuro di Zlatan Ibrahimovic, il campione del Psg che tanto piace dalle parti di Milanello. L’ex rossonero da settimane è considerato un possibile colpo in entrata del Milan. Secondo il quotidiano francese Le Parisien, l’agente Mino Raiola a breve incontrerà i vertici del club parigino, ovvero l’emiro Nasser Al-Khelaifi per stabilire il futuro dell’attaccante.

 

Due opzioni sul cammino di Ibrahimovic: in primis il rinnovo contrattuale con il Psg, visto che lo svedese non accetta di restare con un solo anno valido, fino a giugno 2016, senza avere certezze sul proprio futuro professionale. Possibile anche una richiesta di aumento di ingaggio, da 12 a 14 milioni netti a stagione.

 

L’altra soluzione riguarda la cessione a titolo definitivo e immediato dal Psg, in caso di rottura tra le parti. Il pressing di Raiola potrebbe così favorire proprio il Milan, prima scelta di Ibra qualora dovesse essere ceduto. I rossoneri sono pronti a proporre un biennale da 9 milioni all’anno o un triennale da 6, facendo guadagnare un totale di 18 milioni al campione di Malmoe.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy