Atalanta e Torino mollano Belotti, il Milan è in pole

Andrea Belotti (Getty Images)
Andrea Belotti (Getty Images)

Andrea Belotti, che ha disputato un grande campionato con il Palermo e un ottimo europeo Under 21 con l’Italia segnando un bellissimo gol (secondo molti il più bello della competizione) in spaccata contro l’Inghilterra, potrebbe presto lasciare i rosanero. Su di lui ci sono diversi club, e il presidente dei siciliani Maurizio Zamparini starebbe valutando al meglio la situazione per poterlo cedere al miglior offerente. Il Milan è una delle squadre che vorrebbero riuscire a tesserarlo, ma su di lui ci sono anche Atalanta e Torino che sono in grado, al contrario dei rossoneri, di offrirgli un posto da titolare inamovibile. Bergamaschi e granata, però, stando alle notizie delle ultime ore, si starebbero defilando, distratti da altri giocatori.

 

A dare la notizia è tuttomercatoweb.com, secondo cui l’Atalanta starebbe aspettando di capire  cosa deciderà di fare German Denis. Il Torino vorrebbe invece provare prima a prendere Duvan Zapata del Napoli. Il Palermo chiede 7 milioni di euro per Belotti e il Milan sembra intenzionato ad accontentare le richieste di Zamparini.

 

In questo campionato Belotti ha giocato tutte e 38 le partite di campionato (ma solo in 9 occasioni è partito titolare), nelle quali ha realizzato 6 gol, compresa una doppietta al Napoli, e servendo due assist vincenti ai compagni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy