Antonelli: “Il Milan deve riscattarsi, sogno lo Scudetto. Mihajlovic? Molto preparato e carico”

Luca Antonelli (Getty Images)
Luca Antonelli (Getty Images)

Luca Antonelli, terzino sinistro del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia nel corso della trasmissione Calciomercato Live condotta da Giorgia Cenni ed ha ovviamente parlato della nuova stagione che sta per cominciare: “Sono pronto, siamo carichi, perché il Milan non può permettersi di fare un’altra stagione come quella passata“.

 

Successivamente gli è stato domandato un parere su Andrea Bertolacci, nuovo acquisto rossonero e suo compagno già ai tempi del Genoa: “Sì, con Andrea ho passato due anni e mezzo, posso solo essere contento, perché oltre ad essere un grande giocatore è un bravissimo ragazzo e sicuramente ci darà una grossissima mano quest’anno“.

 

Ad Antonelli non poteva mancare una domanda sul nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic: “Il mister è molto preparato, carico, ha uno staff molto importante, ho sentito qualche ragazzo che conoscevo, che ha giocato alla Sampdoria e me ne parla molto bene, quindi siamo pronti, tutti insieme, per affrontare una stagione che deve essere di grandi successi perché – ripeto – il Milan non può fare un’altra stagione come quella passata“.

 

La voglia di riscattare l’ultima stagione deludente e fallimentare è tanta: “Certo, perché io sono tifoso del Milan ed ero abituato a vedere il Milan vincente. Sette-otto anni fa c’era uno dei Milan più forti di tutti i tempi, per cui speriamo di tornare a quei livelli, anche se sappiamo che sarà difficile, però la società si sta muovendo molto bene e quindi ce la metteremo tutta. Il mio sogno? Quello di vincere lo Scudetto. Mio papà ha avuto la fortuna di conquistare la stella nel Milan e il sogno sarebbe quello di conquistarla anch’io. Non sarà facile“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy