Ag. Bacca: “Offerta del Milan importante, il Siviglia voleva tenerlo”

Carlos Bacca (Getty Images)
Carlos Bacca (Getty Images)

Sergio Barila, agente dell’attaccante colombiano Carlos Bacca, è intervenuto nel programma “El Partido de las 12” di Cadena Cope per parlare dell’accordo tra il suo assistito e il Milan e delle mosse del Siviglia che ha sempre fatto di tutto per trattenerlo: “L’intenzione del giocatore era di andare al Milan. I primi contatti sono avvenuti qualche settimana fa. Unai Emery, tecnico del club spagnolo, quando ha rinnovato con il Siviglia, ha posto alcune condizioni fra le quali c’è proprio la permanenza di Bacca”.

 

Barila ha poi raccontato anche l’umore del giocatore da quando è partita la trattativa: “Il primo desiderio di Carlos era restare al Siviglia, dove si è sempre trovato molto bene, ma poi è arrivata l’offerta del Milan che è evidentemente un club molto importante e di blasone. Il Siviglia ha offerto a Bacca un contratto migliore per farlo restare. Il giocatore voleva rimanere ma le cose sono cambiate. L’unica opzione era pagare la clausola. Il Siviglia ha fatto un grande sforzo ma l’offerta del Milan è importante”.

 

D’altronde i rossoneri avevano disperato bisogno di un giocatore come Bacca per ripartire. Ora però servono altri giocatori di questo livello per non fallire la terza stagione di fila.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy