Lucescu: “Milan in pole per Luiz Adriano, ma tanti club lo vogliono”

Luiz Adriano (Getty Images)
Luiz Adriano (Getty Images)

Mircea Lucescu, allenatore dello Shakhtar Donetsk, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per parlare del futuro di Luiz Adriano: “Al momento la squadra più vicina a lui è il Milan, ma ci sono molte squadre che lo vogliono. Per il momento Luiz Adriano è un nostro giocatore, fa parte del nostro gruppo, vedremo cosa accadrà“.

 

Il centravanti brasiliano è in scadenza di contratto e non vuole rinnovare, intende spiccare il volo verso altri lidi e ancora non si sa dove potrebbe militare nella prossima stagione. Il suo tecnico a precisa domanda sul fatto di consigliarlo alla Roma ha risposto: “E’ un giocatore che non si infortuna mai, ha una forza fisica impressionante, fa la battaglia in area di rigore, è molto rapido e anche se non è molto alto, ha una grande capacità di testa. Sa giocare bene anche con i piedi visto che è brasiliano. Sono convinto che alla Roma farebbe bene, ma dai giallorossi al momento non mi risulta nulla, non si sono fatti vivi finora“.

 

Si parla di una valutazione da 8 milioni di euro per Luiz Adriano, cifra ritenuta alta dal Milan: “L’Al-Alhi e il Fenerbahce hanno offerto 8 milioni, ma Luiz Adriano non ha accettato“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy