Milan, c’è l’offerta alla Roma per Romagnoli: i dettagli

Alessio Romagnoli (Getty Images)
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Dopo Andrea Bertolacci il Milan appare fortemente intenzionato a strappare alla Roma un altro talento cresciuto nel suo vivaio ma considerato dalle parti di Milanello un rinforzo assolutamente importante per la prossima stagione. A Sinisa Mihajlovic piace da matti Alessio Romagnoli, difensore centrale mancino classe ’95, già guidato la scorsa annata alla Sampdoria.

 

Secondo l’edizione de Il Giornale, il Milan avrebbe presentato una primissima offerta al club capitolino: 14 milioni di euro per liberare Romagnoli, considerato da molti il ‘nuovo Nesta’ per agilità ed eleganza in fase difensiva. Il giovanissimo difensore sarebbe tentato di provare l’esperienza rossonera sotto la guida dell’allenatore che, come detto, lo scorso anno lo ha lanciato definitivamente nel calcio del big.

 

La Roma però sembra voler ottenere anche per Romagnoli almeno 20 milioni di euro di guadagno, stessa cifra incassata dal Milan per la cessione di Bertolacci. Il classe ’95 in attesa del ritorno di Castan dall’infortunio può essere un titolare nella formazione di Rudi Garcia. Ma anche Mihajlovic è pronto a promettere le stelle al centrale nativo di Anzio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy