Milan-Mauri, c’è l’intesa: contratto quadriennale al giovane talento

Josè Mauri (Getty Images)
Josè Mauri (Getty Images)

Ore 23.15 – Sul Corriere della Sera si legge quanto segue: “Il Milan e José Mauri hanno trovato l’accordo quadriennale a cena. Adriano Galliani e Dino Zampacorta, agente del centrocampista argentino del Parma, stasera a cena hanno raggiunto la definitiva intesa per il passaggio in rossonero del giovane talento del club fallito. Superata la concorrenza di Baselli (l’altro rinforzo per la mediana) seguito negli ultimi mesi, sarà il sudamericano degli emiliani ad arricchire il centrocampo rossonero, dopo Bertolacci“.

 

Ore 19.45 – Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, tramite il suo sito ufficiale ha scritto: “José Mauri e il Milan. In questi minuti è in corso un vertice tra Adriano Galliani e Dino Zampacorta (che rappresenta il centrocampista) per gli ultimi accordi. Contratto quasi sicuramente quadriennale“.

 

Il centrocampista italo-argentino classe 1994 più volte è stato dato ad un passo dalla firma con il Milan nelle ultime settimane e oggi sembrava essere la giornata decisiva. Scopriremo nei prossimi minuti e nelle prossime ore se effettivamente Mauri diventerà un nuovo giocatore rossonero già nella giornata odierna oppure se ci sarà bisogno di più tempo. Sull’ex talento del Parma si erano posati gli occhi di molto club importanti, sia italiani che stranieri. Il suo arrivo a Milanello sarebbe sicuramente positivo e rientrerebbe nell’ambito di un progetto di ringiovanimento della squadra che negli ultimi anni era rimasto inattuato. Mauri ha buone qualità e Sinisa Mihajlovic lo apprezza molto, anche per la sua grinta in campo e la sua personalità.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy