UFFICIALE: accordo Siviglia-Milan per Rami

Adil Rami
Adil Rami (Getty Images)

Il Siviglia tramite il proprio sito ufficiale ha emesso un comunicato importante: “Il Sevilla FC ha raggiunto un accordo con il Milan per il trasferimento di Adil Rami. Il vincolo del difensore francese con il club, se tutto va come previsto, sarà di quattro stagioni“. Non sono rese ufficiali le cifre dell’intesa raggiunta tra le due società, ma quella rossonera dovrebbe ricevere circa 3,5 milioni di euro per la cessione del proprio difensore dopo che ne aveva spesi circa 4,2 un anno fa per acquistarlo dal Valencia.

 

Rami torna a lavorare con Unai Emery dopo l’esperienza vissuta proprio a Valencia. L’allenatore spagnolo ha fortemente voluto il difensore ex Lilla nella sua squadra e spera di rilanciarlo dopo un’annata negativa nella quale è stato coinvolto assieme a tutto il Milan. Il calciatore vuole dimostrare di essere all’altezza di giocare in una grande squadra ed il Siviglia ha dimostrato nelle ultime stagioni, vincendo due Europa League di fila, di essere una piazza importante. L’anno prossimo in Champions può continuare il proprio cammino e fare un ulteriore salto di qualità.

 

Lo stesso Rami ha annunciato il suo addio al Milan con conseguente passaggio al Siviglia tramite Twitter: “Ho deciso di accettare una nuova sfida…lunedì sarò a Siviglia per le visite mediche“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy