Ag. José Mauri: “Manca poco alla firma con il Milan”. Pronto un quadriennale

 

Josè Mauri (Getty Images)
Josè Mauri (Getty Images)

Ore 16.55 – Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, ha aggiornato riguardo l’offerta del Milan al giovane José Mauri: pronto un quadriennale da 1 milione netto a stagione per il 19enne ex Parma.

 

José Mauri ad un passo dal Milan; la conferma arriva da Dino Zampacorta, l’agente del giovanissimo centrocampista italo-argentino, che dopo lo svincolo dal Parma per il fallimento della società è stato cercato da varie società italiane, ma sembra aver preferito i rossoneri. Il numero 8 ducale entro pochi giorni dovrebbe diventare ufficialmente un calciatore del Milan.

 

Zampacorta, interpellato da Tuttomercatoweb.com, ha rivelato: “Mancano solo piccole dettagli, lo striscione del traguardo è in vista, mancano davvero pochi metri. Alla firma manca poco, stiamo sistemando piccole questione burocratiche, indipendenti dalla nostra volontà. Non c’è nessun problema economico, quelli li abbiamo sistemati. A meno di tsunami, l’accordo verrà chiuso”.

 

L’interesse del Milan non è recente, visto che già in passato era stato seguito: “Il Milan lo voleva quando era ancora uno sconosciuto, non dopo il gol alla Juve o le 30 partite con il Parma. Il ragazzo si è ricordato di quell’impegno e dell’interesse di gennaio, per questo abbiamo scelto i rossoneri. Resterà sempre legato al Parma, è la sua famiglia“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy