Milan, a breve incontro con l’agente di Jovetic e Nastasic

Stevan Jovetic (Getty Images)
Stevan Jovetic (Getty Images)

Milano è la capitale del calciomercato italiano ed internazionale, almeno secondo le ultime informazioni che provengono dagli alberghi del capoluogo lombardo. Come rivela Tmw.com è in città Fali Ramadani, il noto agente slavo che cura gli interessi di molti calciatori di alto livello. E dopo i contatti tra ieri sera e stamattina con i dirigenti dell’Inter è l’ora di qualche chiacchierata con il Milan.

 

Pare che nel pomeriggio Ramadani parlerà con i vertici rossoneri soprattutto riguardo al futuro di due suoi assistiti: il montenegrino Stevan Jovetic ed il difensore serbo Matija Nastasic. I calciatori, entrambi in forza al Manchester City, sono considerati sulla carta possibili rinforzi per la formazione di Mihajlovic.

 

Su Jovetic si sono in realtà le pressioni anche di Inter e Juventus, ma il Milan potrebbe provare un approccio in sordina per sondare il terreno e provare ad accaparrarsi l’ex viola magari in prestito. Nastasic, difensore mancino che tanto piace a Mihajlovic, è stato riscattato dallo Schalke 04, ma non è escluso che con gli uffici di Ramadani possa di nuovo cambiare maglia.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy