Milan a caccia di un centrale. Difficile arrivare a Maksimovic e Glik

Kamil Glik (Getty Images)
Kamil Glik (Getty Images)

Dopo aver chiuso i primi colpi in entrata ed aver segnato una strategia per completare i reparti di centrocampo e attacco, il Milan deve forzatamente puntellare la difesa, soprattutto dopo le partenze di Daniele Bonera svincolato e Adil Rami ceduto ufficialmente al Siviglia. Il club rossonero sta vagliando così varie opzioni.

 

Il punto della situazione lo fa il quotidiano Tuttosport, secondo cui sarà dura arrivare ad Alessio Romagnoli, centrale della Roma che tanto piace a Sinisa Mihajlovic, ma i giallorossi sparano alto, chiedendo non meno di 20 milioni per il classe ’95. E sembrano sfumare anche i possibili obiettivi del Torino, ovvero il serbo Nikola Maksimovic e il polacco Kamil Glik accostati recentemente al Milan.

 

I due calciatori granata sono giudicati incedibili e non sembra che il patron Urbano Cairo voglia scendere in trattative per cederli nella prossima sessione di mercato. Ecco perché le attenzioni recenti del Milan si sono spostate verso Matija Nastasic, il difensore del City anch’egli di origine serba.

 

Redazione MilanLive.it