Monchi (ds Siviglia): “Rami nostra prima scelta. Difficile sostituire Bacca”

Monchi (Getty Images)
Monchi (Getty Images)

Milan e Siviglia hanno praticamente concluso due operazioni molto importanti di mercato; in Andalusia è andato il difensore francese Adil Rami mentre il percorso inverso è stato effettuato da Carlos Bacca, il bomber colombiano che sarà il prossimo numero 9 del club rossonero. Ottimi i rapporti tra le due società, che hanno lavorato e parlato senza sosta nelle ultime settimane.

 

Il ds sivigliano Monchi, ex portiere spagnolo e attuale dirigente, ha parlato all’emittente Cadena Ser proprio delle due operazioni: “Adil Rami era la nostra prima scelta per la difesa, ma c’è voluto ovviamente un po’ di tempo prima di chiudere l’affare. Mister Emery lo ha segnalato come un rinforzo importante e questo è stato fondamentale per acquistarlo dal Milan“.

 

Rammarico di Monchi per l’addio di Bacca: “Sarà difficile sostituirlo, un attaccante come lui non si trova facilmente. Abbiamo grande fiducia in Gameiro, se è al 100% ci darà grandi soddisfazioni, ma cercheremo sicuramente un altro centravanti. I 28 gol di Bacca non saranno comunque facili da replicare”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy