Abbiati a MC: “15 anni di Milan mi rendono orgoglioso. Mihajlovic sa quello che vuole”

Christian Abbiati (Getty Images)
Christian Abbiati (Getty Image

Christian Abbiati resterà ancora al Milan: la dirigenza ha deciso di prolungargli il contratto di un altro anno. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel proprio sulla sua lunga carriera in rossonero: “Quindici anni di Milan sono tantissimi e sono orgoglioso di averli fatti. Ricordo che il primo giorno ero imbarazzato e non avevo detto una parola. Ci avrò messo un paio d’anni per fare due chiacchiere con Maldini”.

 

Sul fallimento del Monza: “Ho parlato con Pessina del Monza, è veramente un peccato che una squadra come quella sia fallita”.

 

Ieri la presentazione ufficiale di Sinisa Mihajlovic. Il Milan si prepara alla nuova stagione e Abbiati è già pronto: “Sono il primo tifoso del mio compagno che scende in campo. La passata stagione è andata così, purtroppo, ora però siamo tutti pronti a rimboccarci le maniche. Quest’anno siamo partiti bene, il mister sta già facendo vedere quello che vuole”.

 

Infine un’opinione anche sul preparatore dei portieri Alfredo Magni e sui portieri rossoneri del futuro: “Magni è un ottimo preparatore, abbiamo un bellissimo rapporto con lui. Gabriel e Donnarumma – conclude – sono ottimi portieri in prospettiva futura, dovranno ascoltare i consigli dei più vecchi”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy