Bonera e Pazzini, il Verona tenta i due ex rossoneri

Giampaolo Pazzini (Getty Images)
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Un Hellas Verona a tinte rossonere quello che si prospetta per la prossima stagione; il club veneto grazie al nuovo direttore sportivo Riccardo Bigon starebbe valutando due colpi di alto rango per costruire la nuova squadra per mister Mandorlini, come sempre purché ruoti attorno al leader Luca Toni, che almeno per un’altra stagione sarà alla guida dell’attacco veronese.

 

Due ex milanisti come Daniele Bonera e Giampaolo Pazzini sarebbero finiti così nel mirino dell’Hellas, pronto a prenderli a costo zero visto che il contratto dei due suddetti calciatori con il Milan è scaduto senza ipotesi di rinnovo lo scorso 1 luglio. Bonera si è già detto possibilista sul trasferimento nel club scaligero, dove avrebbe il ruolo di centrale duttile e di esperienza, provando a terminare la carriera in bellezza.

 

Più complicato arrivare invece a Pazzini, in passato tentato anche da Lazio e Sampdoria; secondo il portale web Gianlucadimarzio.com dal Verona fanno sapere che l’attaccante è un obiettivo difficile, sia per l’ingaggio percepito fino allo scorso giugno dal Milan sia per la ampia concorrenza. Anche il Palermo nelle ultime ore si sarebbe messo sulle sue tracce.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy